Equal day parte 2
CONCLUDIAMO LA LETTURA DEL LIBRO “EQUAL SHMEQUAL” e ci rendiamo conto che…
👧🏻 maestra quindi le nostre squadre del “tiro alla fune” non erano eque.
🧒 erano uguali per il numero di bambini ma non eque rispetto alla forza. (🤗) Quindi dobbiamo pesarci per capire come dividerci in modo “uguale” (🤗🤗)
👩🏫 si può fare. Possiamo trovare un altro modo per dividerci in modo equo? (Problema non ancora risolto)
❓❓❓❓❓❓❓❓❓❓❓❓
👩🏫 mi dite quale parte del libro vi è piaciuta di più? E in quale animale vi rivedete?
🧒👦🏻👧🏻 io nella cerbiatta perché è timida come me; io nella tartaruga perché sono anch’io lento come lei; io invece nell’orso perché sono forte come lui….
✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️
Libro veramente bello che consigliamo, ricco di spunti su cui poter continuare a lavorare.
🃏🎲🃏🎲🃏🎲🃏🎲🃏🎲🃏🎲
Ed ora….. pronti per i giochi?
Commenti
Posta un commento